Giocavano con un’app in volo: sospesi due piloti EasyJet
Gli avete affidato le vostre foto più intime, perché non affidargli i vostri risparmi?

Ancora nessun commento

In genere l’utilizzo del cellulare a bordo è soggetto a diverse restrizioni.

Ci troviamo in Gran Bretagna, dove due piloti di linea della rinomata compagnia aerea britannica (nota soprattutto per le sue offerte low cost, ovvero a basso costo) #easyJet sono stati sospesi dal loro ruolo dopo aver messo a repentaglio la vita e l’incolumità dei passeggeri. Quello che è successo a 10 mila metri di altezza in un volo EasyJet partito da Parigi con direzione Madrid, ha veramente dell’incredibile.

Tuttavia, ha aggiunto, il comportamento dei due piloti è “inaccettabile” per gli standard della compagnia. La storia è stata rilanciata dai social network di mezzo mondo dopo che il Sun in prima pagina aveva “sparato” la notizia.

Il video, girato in cabina di pilotaggio e poi finito sul web, mostra in particolare uno dei due dimenarsi ritmicamente di fronte alla cloche seguendo, malamente, una sorta di balletto in collegamento con un gioco della piattaforma Snapchat. Il portavoce ha precisato che il siparietto è avvenuto mentre l’aereo era in quota di crociera, con il pilota automatico inserito.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI