Gli utenti attivi di Iliad Italia sono 10 milioni e 475 mila
Iliad ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con ricavi per quasi 7 miliardi di euro.
Iliad

Ancora nessun commento

Iliad ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi per quasi 7 miliardi di euro.

Il capex è cresciuto del 2,8% a 1,64 miliardi mentre i flussi di cassa operativi sono aumentati del 9,6% a 903 milioni di euro.
    In Italia Iliad ha realizzato un fatturato di 764 milioni di euro, in crescita del 12,5%, e un ebitdaal salito dai 147 milioni di un anno fa, a 189 milioni.

Gli utenti attivi nel mobile nel nostro Paese sono, a fine settembre, 10 milioni e 475 mila, con un incremento netto di 359 mila utenti nell’ultimo trimestre. Per quanto riguarda la fibra, il totale dei clienti si attesta a 172 mila, grazie a 23 mila nuovi utenti netti nel periodo luglio-settembre.
    “Trimestre dopo trimestre abbiamo messo a segno performance sempre più positive, sia nel segmento mobile che in quello della fibra, e non da ultimo anche in quello business – commenta l’ad di Iliad Italia, Benedetto Levi -. Sin dal nostro arrivo, abbiamo costruito la nostra offerta a partire dai valori di fiducia e trasparenza, principi che sono diventati una garanzia per tutti gli utenti che ogni giorno decidono di sceglierci”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »