Guai con il leasing, Hypo Alpe Adria Bank attiva il numero verde per i cliente

1 commenti

IL NODO DEL LEASING – In merito all’attività di revisione dei contratti di leasing indicizzati, Hypo Alpe Adria Bank in una nota fa sapere che “sta procedendo nella massima trasparenza e nell’interesse dei clienti”. La banca ha costituito “un’apposita task force di specialisti interni allo scopo di verificare assieme alla clientela tutte le posizioni relative ai contratti di leasing indicizzati. In caso di errore nel calcolo, i clienti interessati saranno rimborsati il prima possibile”.

IL NUMERO VERDE – Inoltre, “per garantire alla sua clientela il servizio più completo, la banca ha attivato anche un numero verde gratuito operativo dal 2 aprile, che sarà comunicato direttamente a tutti i clienti toccati dalla questione dei contratti di leasing indicizzati. Attraverso questo servizio, i clienti potranno verificare in tempi rapidi la loro posizione e ottenere eventuali rettifiche”. Gli operatori del call center avranno cura di identificare la clientela, assegnando la relativa pratica alla task force di specialisti interni, che la gestiranno contattando ciascun cliente individualmente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

  • paolo ha detto:

    ahahahahahhaha dai che ridiamo…task force di specialisti…prima era una task force di truffatori…si…specialisti truffatori direbbero a striscia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI