Hard Rock Cafe Italia brinda alle donne che stanno cambiando il mondo
Per tutto il mese di Marzo i clienti di Hard Rock potranno scegliere al termine della consumazione di arrotondare liberamente il conto per sostenere l’associazione Salvamamme, da oltre 20 anni impegnata nell’aiutare le donne in condizioni di grave disagio socio-economico.
Hard Rock Cafe

Ancora nessun commento

Per tutto il mese di Marzo i clienti di Hard Rock potranno scegliere al termine della consumazione di arrotondare liberamente il conto per sostenere l’associazione Salvamamme, da oltre 20 anni impegnata nell’aiutare le donne in condizioni di grave disagio socio-economico.  

Hard Rock Italia, quest’anno infatti, ha deciso di sostenere l’associazione Salvamamme (salvamamme.it) che oltre ad intervenire nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in difficoltà, lavora a supporto delle donne nelle difficili fasi del pre e post parto, contribuendo con il proprio lavoro al sostegno sanitario, psicologico, legale, logistico e pedagogico delle donne.  

Attraverso la piattaforma https://www.hardrockcafe.com/int-womens-day-info-2021.aspx, inoltre, i clienti e tutti coloro che per diverse ragioni non potranno consumare direttamente nei Cafe di Firenze, Roma e Venezia, potranno decidere di contribuire al successo dell’iniziativa a favore delle donne sostenendo liberamente l’associazione Salvamamme.  

Sangria gratis per tutte le donne. L’8 marzo tutte le donne che decideranno di pranzare negli Hard Rock Cafe di Roma e Venezia riceveranno in omaggio una Sparkling Blackberry Sangria alcolica o una Strawberry Basil Lemonade analcolica. E per tutto il mese di marzo Hard Rock ha deciso di donare una parte del ricavato dei cocktail ‘Sparkling Blackberry Sangria’ e ‘Strawberry Basil Lemonade’ all’associazione SalvaMamme. 

E lo spettacolo continua. Sempre in occasione della festa della donna, Hard Rock Cafe ha organizzato un evento virtuale con la partecipazione della cantautrice e polistrumentista Beatrice Antolini, che potrà essere seguito dai Fan di Hard Rock sulla piattaforma https://www.hardrockcafe.com/int-womens-day-info-2021.aspx a partire dalle ore 20 di lunedì 8 marzo. Chiunque sia interessato a sostenere insieme ad Hard Rock Cafe la celebrazione del Giorno Internazionale della Donna può visitare le pagine web di Hard Rock Cafe Firenze, Roma o Venezia.  

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »