Henkel alza l’asticella delle previsioni 2022
Per l’anno fiscale 2022 Henkel stima una crescita organica del fatturato.
henkel

Articolo del

Per l’anno fiscale 2022 Henkel stima una crescita organica del fatturato. La crescita organica del fatturato di Adhesive Technologies è prevista tra il 10,0 e il 12,0% (in precedenza tra +8,0 e +10,0%). Per Beauty Care, Henkel continua a stimare un andamento compreso tra -3,0 e -1,0%, condizionato soprattutto dalle misure di gestione del portafoglio già annunciate per l’anno in corso. Per la divisione Laundry & Home Care, Henkel mantiene la previsione di una crescita organica del fatturato compresa tra il 4,0 e il 6,0%.

Per l’utile depurato per azione, Henkel continua a prevedere un calo compreso tra il 35 e il 15% a tassi di cambio costanti.

Intanto registano confermati gli obiettivi di medio e lungo termine

Nomine

Quanto ai ruoli della nuova business unit, Wolfgang König, attuale responsabile di Beauty Care nel consiglio direttivo, dirigerà la nuova divisione a livello globale, prendendo la guida di Laundry & Home Care a partire dal mese di ottobre. Mentre Bruno Piacenza, responsabile di Laundry & Home Care dal 2011, lascerà il consiglio direttivo alla fine di questo mese.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI