IBL Banca amplia la sua offerta di prodotti di risparmio
Ibl Banca cresce a due cifre grazie al web la nuova vita della “cessione del quinto”

Ancora nessun commento

IBL Banca, uno degli operatori più competitivi in Italia nei conti deposito e tra i leader nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto, amplia la sua offerta di prodotti di risparmio con un nuovo conto deposito vincolato con cedola trimestrale.

ContosuIBL Vincolato con cedola trimestrale prevede infatti la liquidazione degli interessi trimestralmente anziché a scadenza del vincolo, permettendo al risparmiatore di beneficiare periodicamente dei flussi cedolari maturati.

È ora possibile sottoscrivere il nuovo conto con vincolo a 6, 12, 18, 24 e 36 mesi. Il conto può rendere fino al 2,25% lordo con il vincolo a 36 mesi.
ContosuIBL Vincolato è collegato al conto deposito ContosuIBL Libero, che non prevede costi di apertura, di gestione e di estinzione.

“La nostra strategia di sviluppo in questo comparto ha l’obiettivo di ampliare la gamma di prodotti di conto deposito da offrire alla clientela, garantendo tassi e condizioni particolarmente vantaggiosi. Tale strategia ha permesso già nel 2014 una crescita della nostra raccolta diretta del 37,8%, che ha raggiunto circa 1,3 miliardi di Euro rispetto ai 930 milioni di Euro del 2013”, ha spiegato Guido De Battista, Direttore Finanza di IBL Banca.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI