Ibl Banca apre una nuova sede in Piazzale Loreto a Milano
Ibl Banca cresce a due cifre grazie al web la nuova vita della “cessione del quinto”

Ancora nessun commento

L’istituto di credito specializzato nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione è oggi presente a nel capoluogo lombardo con due filiali Ibl Banca e un negozio finanziario Ibl Family, mentre sono sei le unità territoriali che costituiscono la rete diretta del gruppo nella regione (Brescia, Como e Busto Arsizio). A livello nazionale, il gruppo conta su 46 unità territoriali, di cui 18 filiali Ibl Banca e 28 negozi finanziari Ibl Family, ed una rete indiretta di 57 partner tra banche, intermediari finanziari, mediatori creditizi e agenti.

Presso la nuova sede sarà disponibile l’intera gamma di prodotti finanziari del gruppo, tra cui, in particolare, la linea finanziamenti che comprende il prestito contro cessione del quinto, rivolto principalmente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, il prestito consolidamento e i prestiti personali. Ibl Banca metterà a disposizione dei propri clienti anche i prodotti assicurativi proposti da Ibl Assicura, agenzia generale del gruppo Zurich, che includono principalmente coperture infortuni e vita e polizze per la casa, ramo auto e previdenza.

“Abbiamo deciso di investire ancora di più su Milano trasferendoci in una nuova e più ampia sede di proprietà, alla luce dei risultati ottenuti dal nostro gruppo in Lombardia”, ha sottolineato Mario Giordano, amministratore delegato di Ibl Banca. “Milano è senz’altro un’ottima vetrina e una provincia chiave per la nostra crescita nel nord d’Italia anche perché la Lombardia è la seconda regione italiana a maggior penetrazione per il prodotto Cessione del quinto”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI