Ibl Banca cresce a due cifre grazie al web la nuova vita della “cessione del quinto”

IBL Banca presenta il nuovo concorso a premi “Il quinto desiderio”

L’iniziativa legata al tema dei desideri e progetti da realizzare richiama anche nel naming il prodotto core della banca, il prestito tramite cessione del quinto – tra le più antiche forme di credito al consumo che si rivolge in particolare ai lavoratori dipendenti pubblici e statali e ai pensionati.

Il concorso accessibile dal seguente link sarà aperto fino al prossimo 26 giugno 2016, ed è rivolto a tutti i maggiorenni che hanno un profilo Facebook anche se non sono clienti della banca.

Ogni settimana sarà pubblicata la lista di 4 desideri tra i più diffusi relativi ad un argomento specifico. Per partecipare sarà sufficiente registrarsi ed inserire il proprio “quinto” desiderio sul tema…sperando di essere estratti!

Il primo tema trattato sono i viaggi, per poi passare a casa e famiglia, sfide, auto e motori, lavoro e crescita professionale.

Tra tutti i partecipanti, ne verranno estratti a sorte 3, che vinceranno delle carte regalo utilizzabili presso quasi 50 marchi, di viaggi, moda, lusso, articoli per bambini e svago, aderenti al circuito ideashopping, per un montepremi complessivo di Euro 1.800.

Nel dettaglio, il primo estratto si aggiudicherà una gift card del valore di Euro 1.000, il secondo di Euro 500 euro ed il terzo di Euro 300.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e aggiudicarsi un solo premio. Il regolamento è disponibile sul sito iblbanca.it nella sezione News e nell’applicazione Facebook dedicata al concorso.

IBL Banca presenta il nuovo concorso a premi “Il quinto desiderio” ultima modifica: 2016-05-27T15:14:24+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.