IBL e BPPM hanno siglato un accordo per la distribuzione di cessioni del quinto
Ibl Banca cresce a due cifre grazie al web la nuova vita della “cessione del quinto”

Ancora nessun commento

In virtù dell’accordo sottoscritto, IBL Banca erogherà i finanziamenti tramite cessione del quinto distribuiti attraverso le quattro sedi di Banca Popolare delle Province Molisane presenti a Campobasso, Isernia, Termoli e Pescara.

I pensionati hanno inoltre la possibilità di usufruire di condizioni agevolate e tutele, garantite dalla Convenzione INPS alla quale IBL Banca aderisce.

“La partnership con Banca Popolare delle Province Molisane rappresenta un’opportunità per sviluppare ulteriormente la distribuzione del nostro prodotto nell’Italia Centro Meridionale. IBL Banca vanta una forte specializzazione nel settore della cessione del quinto che siamo lieti di mettere a disposizione anche dei clienti di BPPM” ha dichiarato Mario Giordano, Amministratore Delegato di IBL Banca.

“L’accordo commerciale sottoscritto con IBL Banca ci consente di incrementare l’offerta commerciale di Banca Popolare delle Province Molisane con prodotti qualificati dedicati ai lavoratori dipendenti residenti in Abruzzo e Molise. La cessione del quinto è oggi un prodotto molto richiesto dal mercato e l’intesa raggiunta con IBL Banca permetterà ai nostri clienti di fruire di un servizio celere e di qualità” ha dichiarato Pompeo Fanelli, Direttore Generale di Banca Popolare delle Province Molisane.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI