Il pane e nutella si potrà gustare anche in strada e mangiare caldo

Ancora nessun commento

ferreroIl nuovo panino, la cui idea sta già facendo impazzire i golosi nostrani, sarà disponibile in tutti i 600 ristoranti McDonald’s a partire dal 12 febbraio. E si prevedono già grandi file per ordinarlo, com’è accaduto con i Nutella Biscuits, introvabili nei supermercati italiani per settimane, anche il nuovo panino potrebbe andare a ruba.

“Lavorare con un’azienda come Ferrero è stato per noi entusiasmante – ha detto Mario Federico, amministratore delegato di McDonald’s Italia – quello che presentiamo e’ un prodotto permanente che rimarrà, a partire dal 12 febbraio ci sara’ in tutti e 600 i nostri ristoranti e ricordiamoci che noi serviamo 1 milione di persone al giorno“.

Le previsioni sono più che positive, una vendita di oltre 6 milioni di panini in un anno e se il nuovo prodotto avrà successo, probabilmente sarà esportato anche in Europa e poi nel mondo. “Il pane e nutella è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita. – ha commentato Alessandro d’Este, amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia –qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald’s abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perche’ sono fuori casa“.

Il prossimo 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, il McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile per tutto il giorno a un prezzo speciale e dalle 15 alle 17 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI