Il presidente di Stellantis John Elkann si dice convinto che il suo gruppo ha i mezzi per fare bene in futuro
John Elkann ha spiegato che proprio grazie alle sue dimensioni Stellantis potrà investire tutte le risorse che sono necessarie per offrire ai propri clienti tanti nuovi modelli e poter inoltre aumentare in maniera importante le vendite di auto elettriche.
fca

Ancora nessun commento

John Elkann ha spiegato che proprio grazie alle sue dimensioni Stellantis potrà investire tutte le risorse che sono necessarie per offrire ai propri clienti tanti nuovi modelli e poter inoltre aumentare in maniera importante le vendite di auto elettriche.

A proposito di ciò Elkann ha scritto che probabilmente già nel 2021 il gruppo Stellantis triplicherà le sue vendite rispetto a quanto registrato lo scorso anno. Insomma sicuramente parole molto ottimistiche per il presidente del gruppo Stellantis che grazie ad 11 nuovi modelli ipotizza che le vendite di auto elettrificate passeranno da 139.000 a 400.000 unità già nel corso di questo anno.

Vedremo dunque se davvero le previsioni di John Elkann si avvereranno e se Stellantis sarà protagonista nei prossimi anni come del resto si augura anche il CEO Carlos Tavares che però non fa mistero di voler anche ridurre i costi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI