Il principe William e Kate Middleton hanno pubblicato la loro cartolina per gli auguri di Natale
Il principe William e Kate Middleton hanno pubblicato sui social il bigliettino, già inviato a una lunga lista di destinatari, che riporta una foto della coppia con i tre figli e il messaggio "Auguriamo a tutti un felicissimo Natale".

Il principe William e Kate Middleton hanno pubblicato sui social il bigliettino, già inviato a una lunga lista di destinatari, che riporta una foto della coppia con i tre figli e il messaggio “Auguriamo a tutti un felicissimo Natale”.

L’immagine sulla cartolina, che mostra l’intera famiglia, inclusi il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, è tratta dal video che la famiglia a condiviso a settembre per celebrare il ritorno della principessa Catherine alla vita pubblica. La principessa Kate aveva infatti rivelato a marzo 2024 di aver incominciato un percorso di chemioterapia preventiva dopo il suo importante intervento chirurgico addominale di gennaio.

Nel pubblicare il video a settembre, Catherine aveva incluso un messaggio, che recitava: “Ora che l’estate volge al termine, non posso dirvi che sollievo è aver finalmente completato il mio trattamento di chemioterapia […] Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia. La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute”.

Continuava: “La battaglia contro il cancro è complessa, spaventosa e imprevedibile per tutti, soprattutto per le persone più vicine a chi lo affronta. Con umiltà, ti mette faccia a faccia con le tue vulnerabilità in un modo che non avevi mai considerato prima e, con ciò, ti dà una nuova prospettiva su tutto […] Questo periodo ha ricordato a William e a me di essere grati per le cose semplici ma importanti della vita, che molti di noi spesso danno per scontate. Il fatto di amare ed essere semplicemente amati”. 

“Fare tutto il possibile per tenere questo male lontano è ora il mio obiettivo. Sebbene abbia terminato la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e la completa ripresa è lungo e devo continuare ad accogliere ogni giorno come viene. Non vedo l’ora di tornare al lavoro e di intraprendere altri impegni pubblici nei prossimi mesi, quando potrò. Nonostante tutto quello che mi lascio alle spalle, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita”.

“William e io siamo così grati per il supporto che abbiamo ricevuto e abbiamo tratto grande forza da tutti coloro che ci stanno aiutando in questo momento. La gentilezza, l’empatia e la compassione di tutti sono state davvero umilianti. A tutti coloro che stanno continuando il loro percorso contro il cancro: rimango con voi, fianco a fianco, mano nella mano. Dall’oscurità può arrivare la luce, quindi lasciate che quella luce brilli”.

Il biglietto di auguri di Natale per la famiglia è stato pubblicato online alle 14 di ieri pomeriggio, dopo che era stato rivelato che la famiglia non avrebbe partecipato al tradizionale pranzo pre-natalizio della famiglia reale a Buckingham Palace. A quanto dichiarato da William qualche settimana fa, lui, Catherine e i bambini trascorreranno tuttavia il Natale con la famiglia allargata come sempre nella tenuta di Sandringham.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI