Inarrestabile Assopam sfonda il tetto dei 320 associati in 20 gg

Ancora nessun commento

Assopam nata nel settembre del 2014 ad oggi è l’associazione più attiva e performante del mondo del credito. In soli 20 giorni dalla partenza della campagna adesioni Assopam ha raccolto più di 320 associati e si è estesa in quasi tutte le regioni d’Italia (dalla Lombardia fino alla Sicilia) con oltre 20 sedi operative con altrettanti Responsabili DOC. Ad oggi rappresenta circa il 5% dell’intera categoria.

 

Queste le parole del Presidente Raffaele Tafuro: “Siamo dei visionari e stiamo lavorando per realizzare il più grande ed importante progetto della storia delle reti terze (Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori Creditizi) fino ad oggi mai realizzato da nessuna associazione di categoria! Abbiamo messo insieme le più importanti ed autorevoli figure del mondo del credito con curriculum da 10 e lode (e stiamo continuando a farlo)! Figure che ci rappresentano con pieni poteri ed in modo autonomo nei territori assegnati!

Nei prossimi giorni avanzeremo proposta di adesione per entrare e far parte dell’OAM (Albo Agenti e Mediatori) organo di controllo delle reti terze di Banca d’Italia presente nel (TUB) Testo Unico Bancario ma poco o per niente conosciuto da chi lavora in Banca (questo deficit è la principale causa dell’inarrestabile  fenomeno dell’abusivismo). Pertanto a breve Assopam farà parte integrante dell’OAM con pieni poteri di voto, per garantirne la difesa di tutta la categoria e soprattutto dei consumatori spesso costretti a rivolgersi (per disinformazione) a chiedere credito agli abusivi, maestri nell’alterare il merito creditizio con conseguenze catastrofiche economiche che causano l’aumento degli NPL!  Che dire seguiteci, con Assopam ve ne faremo vedere delle belle! Ad Maiora Semper”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI