Intesa Sanpaolo Casa apre 4 agenzie nel 3° trimestre
Intesa Sanpaolo presenta il suo nuovo grattacielo a Torino accedo

Ancora nessun commento

Intesa Sanpaolo Casa, la nuova società̀ che opera nell’intermediazione immobiliare residenziale tra privati (anche non clienti) e tra privati e costruttori clienti del Gruppo ha chiuso un buon 3° trimestre con nuove aperture di agenzie e le prime compravendite.

Sono state aperte infatti quattro nuove agenzie nel 3° trimestre salendo così il numero delle aperture a 12 gestite da personale dipendente e ubicate come “shop in shop” all’interno delle filiali della banca.

Altre agenzie saranno aperte prossimamente nelle principali città italiane e l’attività di recruiting è oggi molto attiva soprattutto a Bologna, Padova, Firenze e Napoli.

Intesa Sanpaolo Casa rappresenta anche un’opportunità di crescita professionale per i dipendenti del Gruppo. Nelle nuove agenzie immobiliari, infatti, lavorano sia agenti assunti dall’esterno sia dipendenti di Intesa Sanpaolo, che hanno deciso di accettare una nuova sfida, mettendo la propria esperienza e la propria professionalità̀ al servizio della nuova iniziativa.

Intesa Sanpaolo Casa, inoltre, rappresenta un’importante opportunità̀ per tutto il Gruppo, grazie alla possibilità di sviluppare sinergie con il business bancario, sempre nel rispetto del principio di separatezza dell’attività̀ immobiliare.

L’iniziativa punta a completare l’offerta sul “Bisogno Casa” che, nel corso dell’anno, ha previsto anche una intensa campagna commerciale sui mutui per la casa, finalizzata a consolidare le quote di mercato del Gruppo e a fidelizzare la clientela attraverso l’applicazione di un pricing particolarmente competitivo e la possibilità̀ di rinegoziare il tasso da variabile a fisso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI