Intesa Sanpaolo ha stabilito il prezzo dell’obbligazione in yen in quattro tranche
Intesa Sanpaolo

Ancora nessun commento

Quella a 3 anni è stata stabilita a 30,6 miliardi, quella a 5 anni per 4 miliardi, quella a 10 anni per 2 miliardi e quella a 15 anni per 10 miliardi.

È quanto riporta il servizio Ifr di Thomson Reuters, sottolineando che tutte le tranche sono state prezzate alla pari e che quella a tre anni vede un rendimento dello 0,38%, quella a 5 anni dello 0,529%, quella a 10 anni dello 0,862% e quella a 15 anni dell’1,089 per cento.

Ieri era stata fornita la guidance finale di 26 punti base sullo swap in yen per la tranche a 3 anni, di 36 punti base per quella a 5 anni, 53 punti base per quella decennale e di 55 punti base per quella a 15 anni.

L’operazione rientra nel ‘Programma Emtn’ da 70 miliardi di euro della banca. L’obbligazione sarà scambiata sul mercato pro-bond di Tokyo e alla Borsa del Lussemburgo.

I titoli hanno rating atteso ‘Baa1’ per Moody‘s, ‘BBB’ per Standard & Poor‘s, ‘BBB’ per Fitch e ‘BBB (High)’ per Dbrs.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »