Invito a tutti i colleghi iscritti OAM anche se hanno già aderito ad altre associazioni

Articolo del

Invito a tutti i colleghi iscritti OAM anche se hanno già aderito ad altre associazioni.

La nostra categoria ha diritto di essere ascoltata negli enti istituzionali.

Siamo imprenditori, lavoratori e visto che fatturiamo alle banche siamo tra le poche categorie del commercio A NON POTER evadere NEL MODO PIÙ ASSOLUTO al fisco (neanche un euro).

Siamo quindi degli ottimi contribuenti. Non evadiamo il fisco. Tecnicamente non sarebbe possibile (ma le assurde regole costringono molti colleghi all’abusivismo passivo e quindi all’evasione fiscale).

Credo quindi che nessuno negherà nelle sedi istituzionali un incontro con chi è tartassato al 60% in tasse e versa due volte i contributi previdenziali (INPS/ENASARCO) oltre ad oneri ed “onori” che non ci restituiscono nulla secondo il principio della controprestazione. (Cosa voglio dire in merito ad oneri ed onori? Immagina puoi).

Ad oggi nessun Sindacato Associazione Rappresentate della ns. categoria ha mai chiesto udienza al Presidente della commissione finanze al fine di evidenziare criticità altamente penalizzanti per la nostra categoria. DOVE SONO STATI UN TUTTI QUESTI ANNI? COSA HANNO FATTO? QUALE È STATA LA LORO FUNZIONE? Qualcuno me lo spieghi per favore!

ASSOPAM E’ L’UNICA ASSOCIAZIONE AD AVER CHIESTO UDIENZA AL PRESIDENTE ED E’ L’UNICA A COMBATTERE CON COSTANZA NEL MASSIMO RISPETTO DELLE ISTITUZIONI E PER QUESTO IO PERSONALMENTE OGGI NE SONO ORGOGLIOSAMENTE UN RAPPRESENTANTE.

Siamo i primi, in questi lunghissimi anni di sofferenza a FARE LA DIFFERENZA quindi credo che meritiamo credito.

Forse le altre associazioni consociate OAM sono più impegnate a fare le “prime donne” sulle testate giornalistiche on line che lavorare al fine di proporre agli enti preposti soluzioni meno oppressive nei confronti della nostra categoria.

Dal mio punto di vista la sottomissione non paga. Non pagano neanche le guerre. Paga il coraggio delle idee.

Il grande filosofo Pound diceva: se non sei capace di imporre le tue idee o non vali niente tu o non valgono le tue idee.

Assopam è aperta a tutti i confronti. Ma solo se i confronti portano a equità ad equilibrio.

Ragion per cui, con noi puoi aderire anche se aderisci ad altre associazioni. Facciamo uscire fuori dal guscio chi ha taciuto per otto lunghissimi anni.

Due adesioni sono meglio di una, sono una spinta propulsiva all’ottenimento dei tuoi diritti.

www.assopam.it iscriviti è gratis.

Antonello Scarlatella
Responsabile regionale Assopam Puglia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI