Italia Startup annuncia un workshop dedicato alle startup italiane
SConself,srl,conshelf,,cfd,milano,ingegneria,gestionale,biomedica

Ancora nessun commento

Associati, ma anche esterni, sono quindi invitati a partecipare alla giornata di riflessione sullo stato delle startup nazionali che si terrà il 5 marzo presso il Talent Garden di Milano.

In occasione dell’evento verranno fornite da diversi esperti istruzioni e suggerimenti utili alle imprese innovative emergenti, da adottare sotto il regime della nuova agenda digitale. Con il mese di marzo si aprirà infatti una nuova fase per tutte le startup italiane che dovranno osservare nuovi regolamenti che interesseranno la modalità di raccolta fondi – secondo la legge infatti una startup potrà raccogliere massimo 5 milioni di euro in modalità equity- ma anche le parti di incubatori e acceleratori.

Nel corso della giornata sarà possibile confrontarsi con  Marco Porcaro, startupper di Cortilia, Marco Magnocavallo (Boox) e Cristiano Esclapon dell’investor Club Italia Investimenti 2 e con gli esperti di studi legali su tematiche legate ad aspetti legislativi e fiscali, come  Andrea Messuti, Giuseppe Bologna e G.Andrea Giannantonio.

Per partecipare in qualità di associati è sufficiente inviare una mail di conferma a segreteria@italiastartup.it.  I primi 20 innovatori non soci che invieranno una mail allo stesso indirizzo potranno partecipare all’evento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI