Italy Bike Hotels nasce con l’obiettivo di sviluppare una rete di hotel in grado di accogliere i cicloturisti
Italy Bike Hotels è un progetto nato con l’obiettivo di sviluppare una rete di alberghi in grado di accogliere al meglio i cicloturisti e di fornire loro servizi specifici pensati per soddisfare le loro esigenze.
Millumino-di-Meno bici monopattino eco store

Ancora nessun commento

Italy Bike Hotels è un progetto nato con l’obiettivo di sviluppare una rete di alberghi in grado di accogliere al meglio i cicloturisti e di fornire loro servizi specifici pensati per soddisfare le loro esigenze. Attualmente, il gruppo è composto da 70 strutture alberghiere, distribuite su tutto il territorio italiano. 

La partnership ha l’obiettivo di valorizzare al meglio i prodotti Svitol Bike e le strutture ricettive Ibh.

Per tutto il 2024, i prodotti Svitol Bike saranno a disposizione delle bike room di 30 strutture del gruppo Italy Bike Hotels, per fornire un supporto concreto e di qualità a tutti gli ospiti che hanno bisogno di pulire e fare manutenzione al proprio mezzo dopo una giornata in sella.

Inoltre i cicloturisti che ancora non conoscono i prodotti Svitol Bike potranno approcciarsi al marchio utilizzando i campioncini di prodotto che verranno distribuiti nelle strutture individuate.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Le Eccellenze storiche di Confcommercio Udine in vetrina al Mimit

Riconoscimento alle realtà imprenditoriali che nel tempo hanno saputo coniugare innovazione e tradizione, apertura al mondo e appartenenza alla comunità, nella convinzione di fondo che la dimensione etica che sta alla base di una lunga storia di lavoro costituisce un patrimonio per la società e per il territorio in cui le imprese operano.

Leggi »