Jeff Bezos con la sua Bezos Earth Fund in prima linea contro il global warming

Amazon jeff bezosA volte arrivano le idee, ma poi restano solo pensieri illuminati perché per poterli mettere in pratica, ci vogliono finanziatori. Adesso, chi vuole mettersi però in prima linea e schierare i propri progetti o idee per combattere i cambiamenti climatici che ormai sono sotto gli occhi di tutti, non ha più scuse perché c’è Jeff Bezos a sostenerlo.

Sul proprio profilo Instagram il miliardario proprietario di Amazon ha scritto: “Oggi sono entusiasta di annunciare il lancio del Bezos Earth Fund perché i cambiamenti climatici sono la più grande minaccia per il nostro pianeta. Voglio lavorare insieme ad altri sia per sviluppare i metodi conosciuti sia per esplorare nuovi metodi per combattere l’impatto devastante del cambiamento climatico su questo pianeta che condividiamo tutti (…) Possiamo salvare la Terra. Ci saranno azioni collettive da parte di grandi e piccole aziende, Stati, organizzazioni globali e singoli individui”.

 

Jeff Bezos, ha annunciato che metterà a disposizione 10 miliardi di dollari per finanziare progetti attuali e futuri di scienziati, attivisti, organizzazioni che lavorano per preservare il Pianeta dai cambiamenti climatici. I primi fondi arriveranno la prossima estate.

Ricordiamo che Bezos, sulla questione climatica, si è già espresso contro Donald Trump, dopo che gli Stati Uniti si erano ritirati dall’accordo sul clima di Parigi.

Jeff Bezos salverà il pianeta?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

  • PIETRO GIOVENGA ha detto:

    HELLO, THE INITIATIVE IS ADMIRABLE AND AMAZING, IMPORTANT IS THE CHOICE OF INNOVATIVE PROJECTS TO CHOOSE AND FINANCE, MAINTAINING CONTROL. I HAVE SOME PATENTS THAT I WOULD LIKE TO SUBMIT OF WHICH A SUMMIT WAS FORWARDED TO YOU THROUGH THE COMPANY AJ s.r.l “based in Bari, ITALY. WHAT IS THE MOST EFFICIENT CHANNEL TO CONTACT YOU?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI