Kering: ricavi a +27,6 percento nel trimestre

kering“Il nostro ritmo di crescita è unico nel nostro settore. Questa crescita è sana, equilibrata e sostenuta in tutte le regioni e in tutti i canali di distribuzione. Beneficiamo della capacità delle nostre maison di creare legami emotivi con i loro clienti, di immaginare mondi creativi ricchi e audaci, di reinventare i codici”, ha detto François-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato di Kering, commentando i dati del terzo trimestre.

Gucci ha segnato un +35,1 percento

Kering ha archiviato il trimestre con ricavi a +27,6 percento a quota 3.402 milioni di euro. Buona la performance di Gucci che ha segnato un +35,1 percento (pari a 2096 milioni) in tutte le regioni, guidate dall’Asia del Pacifico (+41,9 percento su base comparabile) e Nord America (+40,7 percento su base comparabile). La crescita della maison, si legge in una nota dell’azienda francese, è riscontrabile in tutte le categorie di prodotto e si riflette in tutti i canali di distribuzione.

L’ecommerce ha registrato una crescita del 68 percento.

Tornando agli altri marchi, Yves Saint Laurent è risultato in crescita del 16,1 percento (a 447 milioni di euro), mentre Bottega Veneta è risultato in flessione del 7,8 percento (259 milioni di euro). Foto: Gucci website

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI