L’ azienda Bra Servizi festeggia la nascita e lo fa in grande stile
L' azienda Bra Servizi festeggia la nascita e lo fa in grande stile
azienda BRA

Ancora nessun commento

E’ un soleggiato pomeriggio che cade esattamente 32 anni dopo che la Bra Servizi festeggia la nascita e lo fa in grande stile. L’intrattenimento è spettacolare: postazioni di giocoleria, esibizioni di saltimbanchi e persino un’oasi appartata riservata agli amanti della musica live. Divertimento per grandi e piccini come una grande famiglia: l’unione fa la forza.

E’ lo stile della Bra Servizi, con a capo l’imprenditore Giuseppe Piumatti, attorniato da Marina, le figlie Sonia e Sabrina e dagli stretti collaboratori ai quali ricorda ogni giorno il motto “Non mollare mai!”. Quelle tre paroline magiche sono anche il segreto del successo di Bra Servizi. A testimoniarlo sono anche quegli inconfondibili Tir parcheggiati nel piazzale, simbolo dell’azienda, così imponenti e colorati di giallo e rosa, un accostamento rock, lo stile inconfondibile di Giuseppe Piumatti, talentuoso e originale imprenditore. E infine la sorpresa: la presentazione del libro “Il giallo e il rosa. Giuseppe Piumatti, un imprenditore fai da te. Spunti per cercare il talento che c’è in te”.

Gli autori del libro, Massimo Tallone e Gian Maria Aliberti Gerbotto, coadiuvati nella stesura della biografia da Elena Camoletto, esperta in materia sociale d’impresa, hanno ben delineato l’essenza di uomo e di imprenditore di successo. Il ricavato del libro – commenta Piumatti – verrà devoluto a scopi benefici e mi auguro che attraverso la mia testimonianza di vita possa stimolare i giovani a credere in se stessi e nel futuro”. Quindi sarà fondamentale per i futuri imprenditori ricordarsi del mantra di Giuseppe Piumatti: “Non mollare mai!”. E aggiungo: la fortuna aiuta gli audaci, e Giuseppe Piumatti ne è degno rappresentante.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI