La famiglia di Prestyto cresce con un nuovo collaboratore a Vicenza

Articolo del

Michele Perretta è un nuovo membro della grande famiglia di Prestyto! Michele ha conosciuto Prestyto attraverso l’attività di marketing che viene svolta ogni giorno.

Dal 2006 ha iniziato a conoscere il mondo finanziario, divenendo prima Promotore finanziario, poi Agente in attività Finanziaria per una Banca con monomandato e infine come collaboratore di una Società di Mediazione Creditizia.

Per Michele fare squadra significa mettere a disposizione di tutto il team le sue conoscenze ed esperienze, e poter attingere da chi è riuscito a raggiungere traguardi superiori ai suoi.

Michele è stato attratto dal brand e dalla progettualità dell’azienda, ha notato che oltre all’azienda che si occupa di finanziamenti non ci sono solo numeri ma c’è anche cultura e curiosità, e fin dai primi contatti e colloqui avuti si è subito sentito in famiglia. Che questa collaborazione porti tanti bei frutti.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI