La madre di Musk è intervenuta su Twitter per scoraggiare l’eventuale combattimento tra il figlio e Mark Zuckerberg
La madre di Elon Musk, non vuole che suo figlio combatta contro Mark Zuckerberg.
elon musk

Ancora nessun commento

La madre di Elon Musk, non vuole che suo figlio combatta contro Mark Zuckerberg.

Lo ha scritto in un tweet rispondendo a Lex Fridman, ricercatore IA, che invece si è detto entusiasta di assistere all’incontro. Maye Musk ha scritto: “Non incoraggiare questo match! 😠😠”

I fatti si riferiscono alla sfida lanciata da Musk a Zuckerberg: un combattimento di arti marziali miste “in gabbia”, meglio conosciuto come “cage fighting”. 

Iniziata per gioco con uno scambio di tweet a causa del prossimo lancio di Threads – il concorrente di Twitter realizzato da Meta – la sfida potrebbe svolgersi sul ring dell’Octagon di Las Vegas che già ospita i match di Ultimate Fighting Championship di arti marziali miste.

Zuckerberg, 39 anni, ha incoraggiato l’incontro forte delle sue note capacità sportive, tra le quali il jiu-jitsu. Elon Musk, 51 anni, è stato al gioco e ha indicato il luogo del combattimento ma, giudicando sommariamente il suo stato di forma, non avrebbe molte speranze di uscire vincitore da un incontro reale; sempre che il match abbia luogo e che non diventi invece una sfida verbale come proposto dalla madre di Musk in un altro tweet.

Maye Musk ha una sua notorietà. Nutrizionista, modella e influencer, ma ha ancora forti legami con il figlio, tanto che ha accompagnato Elon nel suo recente viaggio d’affari europeo e ha incontrato insieme a lui il presidente francese Macron.

Dalle nostre parti, l’intervento della madre di Musk ricorda un po’ il meme lanciato da Luis Sal: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato!”. 

Nel video con il quale ha replicato alla decisione di Fedez di escluderlo dal programma “Muschio selvaggio”, Luis Sal ha usato queste due frasi probabilmente per sottolineare la forte dipendenza di Fedez da sua madre, che è anche la sua manager e amministratrice delegata della società di Fedez, Doom Entertainment.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pratiche scorrette degli operatori di energia: cosa stanno facendo

Con l’arrivo del mercato libero, molti utenti hanno deciso di abbandonare il mercato tutelato, potendo così scegliere quale operatore energetico avere per la propria casa. Ma se qualcuno volesse ritornare nel tutelato, lo può fare senza problemi entro il prossimo 30 giugno, come prevede la normativa vigente. Ma a quanto risulta dall’associazione di consumatori Consumerismo…

Leggi »

Concorsi per personale Ata in scandeza: assunzioni anche con il diploma

Il sistema Afam, Alta formazione artistica e musicale, è un settore dell’istruzione costituito dai conservatori statali, dalle accademie di belle arti statali e non statali, dagli istituti musicali ex pareggiati promossi dagli enti locali, dalle accademie statali di danza e arte drammatica, dagli istituti statali superiori per le industrie artistiche, e altre istituzioni private autorizzate…

Leggi »

MillionDAY e MillionDAY Extra, le estrazioni delle 20.30 di domenica 10 marzo

Proseguono anche nel 2024 il MillionDAY e il MillionDAY Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDAY è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando…

Leggi »