La strategia anti-crisi di Starbucks
Starbucks punta a curare il posizionamento e l’identità del brand per stabilire la propria leadership sul mercato, potenziare il proprio team di collaboratori per garantire all’impresa continuità e futuro.
starbucks

Ancora nessun commento

Starbucks punta a curare il posizionamento e l’identità del brand per stabilire la propria leadership sul mercato, potenziare il proprio team di collaboratori per garantire all’impresa continuità e futuro.

Questi sono alcuni dei temi principali che verranno affrontati e approfonditi durante il Workshop organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Facciamo31, dal titolo “Guidare l’azienda in mercati turbolenti”, il prossimo 28 Gennaio, al quale sarà possibile partecipare sia online che in presenza.

A guidare i partecipanti, la presenza di figure manageriali eccelse riconosciute a livello nazionale ed internazionale per l’impatto dei risultati ottenuti nelle loro aziende. I Top Manager di Starbucks, Fileni, Postepay assieme al Direttore dell’Orchestra Sinfonica Rossini, Daniele Agiman, illustreranno i presenti come stabilire la propria direzione personale, professionale ed aziendale, e come imparare a perseguirla nonostante le difficoltà, le incertezze e le paure.  Nonostante la tempesta.

Attraverso questo Workshop, gli imprenditori ed i professionisti che parteciperanno, riceveranno non solo linee guida e nozioni teoriche, ma anche un Manuale Operativo realizzato ad hoc dai consulenti di Facciamo31 su basi pedagogiche, con il supporto degli Speaker ospiti all’evento.

Un format esclusivo quello proposto dal team di Facciamo31, attraverso il quale è possibile mettere in pratica lì seduta stante quanto appreso in aula, il tutto, attraverso esercitazioni altamente operative capaci di guidare le imprese al miglioramento del loro managament, al fine di incrementare più velocemente i loro risultati in azienda.

Un valido strumento di lavoro, questo, da utilizzare durante tutto l’anno, per non perdere mai di vista la rotta, ed iniziare fin da subito a produrre risultati concreti. Accettare il cambiamento come parte fondamentale della nostra crescita, significa porre le prime basi verso la propria riuscita. In quest’ottica nessun mare può farci davvero paura, nemmeno quello più turbolento. Nemmeno la tempesta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »