Le scarpe Lidl sono letteralmente il fenomeno del momento
La linea di abbigliamento della Lidl ha fatto il tutto esurito in pochi giorni: ovviamente hanno aiutato anche i prezzi bassissimi a cui sono esposti.
lidl

Ancora nessun commento

La linea di abbigliamento della Lidl ha fatto il tutto esurito in pochi giorni: ovviamente hanno aiutato anche i prezzi bassissimi a cui sono esposti.

Molte persone hanno tentato, senza fortuna, di acquistare i prodotti lidl presso i punti vendita fisici, altri hanno optato invece per l’acquisto su internet.

Tornando alle sneakers della Lidl ecco quando usciranno in Italia: si parla di novembre 2020, quindi questo mese. Sono disponibili già nei discount di alcuni paesi.

In Finlandia le persone hanno fatto file enormi pur di accaparrarsele.

In Italia c’è addirittura chi le ha rivendute su Ebay a una cifra fino ai 790 euro.

Il costo della scarpa in realtà è di 12,99 euro. Gli altri prodotti hanno prezzi inferiori: le calze 1 euro, la t-shirt bianca 3.99 e anche le pantofole.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »