L’ENEA ha aderito alla manifestazione European Biotech Week
Chi sono le pmi innovative?

Ancora nessun commento

L’ENEA ha aderito alla manifestazione European Biotech Week, coordinata da Assobiotec, con “Tutti i colori delle Biotecnologie”: un percorso interattivo che illustra il ruolo delle biotecnologie nei diversi settori di applicazione e le loro potenzialità applicative nell’ambito della bioeconomia. Il convegno si svolgerà presso la sede ENEA di Roma il prossimo 29 settembre, mentre il 30 settembre presso il Centro Ricerche ENEA della Casaccia, per la Notte dei Ricercatori, saranno aperti i laboratori per dimostrazioni in loco.
European Biotech Week, giunta alla sua quarta edizione, ha l’obiettivo di raccontare a un pubblico vasto ed eterogeneo il biotech nei suoi diversi settori di applicazione e di celebrare il ruolo chiave che queste tecnologie hanno nel miglioramento della qualità della vita.
http://www.enea.it/it/comunicare-la-ricerca/events/biotec/tutti-i-colori-delle-biotecnologie
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »