Marche: Assopam nomina Massimo Menotti Responsabile Regionale

Milano – Nella giornata di oggi 21 Settembre 2018 dopo le consultazioni di tutti i candidati, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di MAssimo Menotti a Responsabile Regionale Marche.

Ciao Massimo, perchè hai scelto Assopam?

“Assopam è un chiaro esempio di come, dei seri liberi professionisti, dovrebbero condividere le loro esperienze professionali a vantaggio del mercato ed a tutela dei propri diritti. Devo dire che la mission dell’Assopam illustrata con dovizia di particolari dal Dott. Tafuro ci ha trovati concordi e quindi abbiamo ceduto alle lusinghe del presidente”.

 

Quale di queste sette cause faresti la tua battaglia personale? Stop Abusivismo Attivo, Stop Abusivismo Passivo, Stop Società di Mediazione Creditizia Cartello, Stop Doppia imposizione previdenziale, Stop Burocrazia Folle, Stop Al Regime dei controlli per i Soli Iscritti, Stop al Monomandato.

“Sicuramente, la mia personale battaglia all’interno dell’Assopam sarà, principalmente orientata nei seguenti ambiti:

  1. a) stop al monomandato
  2. b) lotta all’abusivismo
  3. c) stop alla mediazione creditizia indiscriminata che lede nei fondamenti lo spirito per cui è nato l’OAM”

Quale sarà il tuo contributo per sviluppare Assopam nel territorio assegnato? E con quali mezzi?

“Gli impegni quotidiani di tutti noi sono veramente gravosi, ma sicuramente, metterò a disposizione la mia ventennale esperienza nel mondo della finanza d’impresa, in modo particolare nel mondo della locazione finanziaria vista anche l’esperienza di socio aggregato in Assilea dove ho ricoperto anche il ruolo di membro della commissione nazionale agenti. Utilizzando tutti i mezzi d’informazione a disposizione dai social a alla carta stampata”. 

Grazie Massimo ti auguriamo grandi successi! 

“Grazie per l’augurio e per l’intervista”!  

 

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it

Marche: Assopam nomina Massimo Menotti Responsabile Regionale ultima modifica: 2018-09-21T14:00:31+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.