Migliaia di segnalazioni per malfunzionamenti alle web application della Banca Fineco
Questa mattina per oltre un’ora non c’è stato modo di accedere ai propri conti correnti di Banca Fineco.
Fineco si aggiudica il premio Capital Finance International come Best European Financial Advisory Team

Ancora nessun commento

Questa mattina per oltre un’ora non c’è stato modo di accedere ai propri conti correnti di Banca Fineco.

La stessa si situazione si può leggere anche su Twitter, dove tutti i commenti degli utenti sono riportati sotto l’hashtag #Fineco. Qualcuno è stato particolarmente sfortunato in questi giorni visto che sembra che si stia appena riprendendo dal bug di Libero Mail: “Dopo #libero oggi anche #fineco non funziona. Non c’è che dire, mi sono appoggiato a due “colossi” informatici. Complimenti a me”.

Altri commenti invece confermano la difficoltà ad accedere al servizio, sia da app che da browser: “#Fineco down via app, web e pure customer care”. O ancora “È acclarato che non si può accedere. Ma almeno si può pagare, giusto?”, e poi “Non si accede né da app né da sito né da telefono. Da app dice che non riesce ad autenticare. Da sito, provando con 2 browser diversi, fa semplicemente il refresh della pagina di login. Il collegamento telefonico non è nemmeno possibile”.

Guardando il flusso di segnalazioni su DownDetector, sembra che il problema sia in fase di risoluzione. Se non siete riusciti ad accedere all’app o al portale online, potete semplicemente riprovare a fare login. Nel caso in cui ancora non riuscita ad entrare nell’applicazione, allora potreste provare a chiamare il numero verde dedicato a questo servizio: 800.92.92.92.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI