Nautical Channel conquista l’Olanda e i Paesi Bassi
nautica babyguest classifica società di charter

Articolo del

Nuovi porti e nuove rotte per Nautical Channel, che sbarca finalmente in Olanda. Grazie all’accordo siglato tra Giglio Group, azienda dell’Aim proprietaria del canale, e T-Mobile Netherlands, il più importante broadcaster mobile dei Paesi Bassi e la seconda più grande multinazionale di telefonia mobile a livello globale, il canale a pagamento specializzato in nautica verrà trasmesso a pagamento sulle principali piattaforme IPTV e OTT dell’operatore.

L’accordo sembra essere piuttosto proficuo per Nautical Channel, visto che l’Olanda è un paese fortemente  interessato agli sport acquatici e che T-Mobile Netherlands vanta oltre 2,5 milioni di utenze registrate (dato del 2015). Le revenue share degli abbonati saranno divise al 50% tra Nautical e T-Mobile.
Giglio, inoltre, ha conquistato così un paese strategico e centrale nel mercato europeo aggiungendo prestigio al proprio nome.

Nautical Channel, infatti, trasmette in 6 lingue per 24 ore al giorno, con una diffusione in 43 Paesi e 5 continenti. Nautical Channel è oggi presente su oltre 100 piattaforme televisive nel mondo, di cui circa 80 sono piattaforme Pay Tv, con oltre 20 milioni di abbonati e con oltre 300 ore di nuovi contenuti prodotti ogni anno. Dal Febbraio 2017, Nautical Channel sarà, inoltre, parte dell’offerta video sui voli di linea di Emirates con i programmi del canale visibili in Inglese, Francese e Tedesco.

La durata del contratto è di 3 anni a far data dal mese di Gennaio 2017, ma con un rinnovo automatico a scadenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI