Nel Trentino Alto Adige nominato Matteo Chistè Responsabile Regionale Assopam

Milano – Nella giornata di oggi 29 Novembre 2018 dopo le consultazioni di tutti i candidati, il consiglio direttivo di Assopam su proposta del Presidente Raffaele Tafuro, ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di Matteo Chistè a Responsabile Regionale Trentino Alto Adige. La sede regionale Assopam sarà in Via Principale n.94 I – 39018 TERLANO (BZ).

Chi è Matteo Chistè? Parlaci di te!

“Chistè Matteo è un Consulente Assicurativo, Finanziario e Agente in Attività Finanziaria con esperienza pluriennale (ca. 20 anni). Per quasi 15 anni è stato dipendente bancario, svolgendo i diversi ruoli di consulente titoli/credito, fino a ricoprire la carica di Vice Direttore di Filiale, gestendo le pratiche di finanziamento clientela privati/aziende retail. Nel 2015 è passato alla libera professione in ambito bancario/finanziario/assicurativo”.

Perchè hai scelto Assopam?

“E’ un’Associazione con la finalità di difendere la categoria degli Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori Creditizi off-line, che si trovano ogni giorno a dovere lottare per riuscirsi ad affermarsi professionalmente, in quanto da una parte i clienti sempre più critici e dall’altra una quantità smisurata di burocrazia, non concedono la possibilità di dedicarsi alla promozione senza pensieri dell’attività finanziaria”.

Quale di queste sette cause faresti la tua battaglia personale? Stop Abusivismo Attivo, Stop Abusivismo Passivo, Stop Società di Mediazione Creditizia Cartello, Stop Doppia imposizione previdenziale, Stop Burocrazia Folle, Stop Al Regime dei controlli per i Soli Iscritti, Stop al Monomandato.

“Una su tutte all’incostituzionale e anti Europeo Monomandato, è un’offesa nei confronti del consumatore finale”.

E perchè?

“Il consumatore deve avere la possibilità di ricevere più proposte commerciali dal serio professionista e non limitarsi ad una specifica proposta. Il professionista deve avere più soluzioni professionali da destinare alla clientela (spesso consolidata), trovando la risposta ottimale alle esigenze del consumatore”.

Quale sarà il tuo contributo per sviluppare Assopam nel territorio assegnato? E con quali mezzi?

“Spero di poter essere il punto di riferimento per i miei colleghi, e di trovare le giuste risposte alle loro domande. Attraverso la presenza costante sul territorio assegnato, farò sentire la vicinanza dell’Associazione che da oggi con grande orgoglio rappresento. Sono certo di potere gestire al meglio tutte le differenti richieste di colleghi e consumatori”.

Grazie Matteo ti Auguriamo Buon Lavoro!

“Grazie a Voi per la graditissima intervista, e per il lavoro che fate per la nostra categoria”!

 

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it

Nel Trentino Alto Adige nominato Matteo Chistè Responsabile Regionale Assopam ultima modifica: 2018-11-29T17:30:26+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.