Noto: ok alla stipula del contratto di locazione per ospitare il Centro per l’Impiego in contrada Santa Croce
Ok alla stipula del contratto di locazione per ospitare gli uffici del Cpi in contrada Santa Croce, nello stesso edificio che ospita già gli uffici dell’Inps, adiacenti a quelli che ospitano gli uffici dell’Agenzia del Territorio.
locazione

Ancora nessun commento

Buone notizie per il ritorno a Noto della sede del Centro per l’Impiego. Ok alla stipula del contratto di locazione per ospitare gli uffici del Cpi in contrada Santa Croce, nello stesso edificio che ospita già gli uffici dell’Inps, adiacenti a quelli che ospitano gli uffici dell’Agenzia del Territorio.

Nasce a Noto, dunque, un polo di servizi importanti ed incorporato, che permetterà agli utenti netini, e non solo – alle sedi di Noto di Inps, Agenzia del Territorio e Centro per l’Impiego converge praticamente tutta la zona sud della provincia di Siracusa ed anche parte della provincia di Ragusa – di poter beneficiare di un polo unico di servizi integrati.

L’ok è arrivato nei giorni scorsi, dopo una serie di sopralluoghi congiunti ed a breve si aspetta la firma sul contratto. L’edificio è di proprietà della Coginvest Srl, il contratto di locazione avrà durata di 6 anni, rinnovabile tacitamente per altri 6 e, a seguire, di 6 anni in 6 anni. Il costo annuo è di circa 65mila euro, con il Comune che si impegnerà a versare i canoni con due rate semestrali anticipate.

I nuovi locali rispetteranno tutte le regole previste che riguardano le barriere architettoniche e nel dettaglio il Centro per l’Impiego sarà ospitato nel piano interrato – dove andranno gli archivi – e al piano terra, dove saranno ubicati gli uffici e la sala d’attesa per accogliere gli utenti. Il parcheggio esterno è quello condiviso con l’Inps.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI