Nuove agenzie per Banca Popolare di Sondrio

Ancora nessun commento

Prosegue anche a fine anno il programma di espansione territoriale della Banca Popolare di Sondrio. Il 30 dicembre sono state infatti aperte due nuove filiali – a Savona, in via Gramsci n. 54, e a Trescore Balneario (Bergamo), in piazza Cavour n. 6. – portando a 318 il numero di dipendenze operative in Italia.

 

Dopo le due agenzie inaugurate a Genova, quella di Savona è la terza apertura di BPS in Liguria nel 2013 e rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio regionale. Il porto Savona-Vado è un importante ponte verso la Corsica e, soprattutto, costituisce uno degli attracchi più importanti del Mediterraneo per le navi da crociera, che assicurano un rilevante apporto alle attività commerciali della città.

 

L’apertura di Trescore Balneario permette alla Banca Popolare di Sondrio di insediarsi nel principale centro della bassa Val Cavallina che si trova a circa 15 chilometri a est di Bergamo. La cittadina è nota in particolare per le acque termali e curative ma è anche caratterizzata da un vivace tessuto economico locale costituito prevalentemente da PMI operanti nei settori metalmeccanico, edilizia, lavorazione del legno e dei marmi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI