Oggi apre a Roma un nuovo Starbucks
Starbucks cerca 25 dipendenti per il nuovo negozio di Roma.
starbucks

Ancora nessun commento

Starbucks cerca 25 dipendenti per il nuovo negozio di Roma.

Dove si trova il nuovo Starbucks

Il quarto Starbucks a Roma si trova, in via Cola di Rienzo 23, nel quartiere Prati, a soli dieci minuti dal Museo dell’Ara Pacis e dalla storica via del Corso, il nuovo store trova casa, dunque, in una delle principali vie dell shopping romano. 

Lo store si presenta ampio, con una sessantina di posti, 24 nel dehor e 34 all’interno, in un’area di quasi 200 mq. Un artwork raffigurante l’iconica sirena Starbucks accoglierà gli ospiti impreziosendo il design del negozio. L’offerta è quella che ormai conosciamo: dal classico Espresso ai drink più fantasiosi, fino – ovviamente, a frappuccini, thè, drink stagionali e al menu food.

“Dal 2018 proponiamo nel Belpaese la nostra visione del caffè – ha dichiarato Matteo Morandi, CEO di Starbucks Italy – sempre nel rispetto della tradizione pluricentenaria che lo accompagna. Il nostro obiettivo è offrire il meglio dell’esperienza Starbucks ai clienti italiani e diventare un punto di riferimento e di ritrovo accogliente non solo per i turisti che quotidianamente visitano la nostra capitale, ma anche per gli stessi abitanti di Roma”. 

“Percassi e Starbucks continuano a investire su Roma – ha aggiunto Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia – forti del riscontro positivo ottenuto dai primi tre store capitolini. Con la prima apertura in un’area residenziale, puntiamo a raggiungere sempre più appassionati della sirena verde. La presenza di Starbucks in Italia si traduce anche nel sostegno all’economia del territorio con l’assunzione, a Cola di Rienzo, di 25 persone. Questa non sarà l’ultima apertura dell’anno, il 2023 ha ancora sorprese in serbo per l’Italia”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI