Oggi Babbo Natale ha fatto visita al tampon drive allestito alla Casa della Salute di Copparo (FE)
Oggi, giovedì 23 dicembre, Babbo Natale ha fatto visita al tampon drive allestito all'esterno della Casa della Salute "Terre e Fiumi" di Copparo.
natale

Ancora nessun commento

Oggi, giovedì 23 dicembre, Babbo Natale ha fatto visita al tampon drive allestito all’esterno della Casa della Salute “Terre e Fiumi” di Copparo.

Il simpatico Santa Claus, con l’immancabile slitta rosso fiammante, ha portato gli auguri di buon Natale e buone feste ai bambini chiamati per sottoporsi al tampone.

Sotto al costume c’è in realtà un cittadino copparese, noto in città perché durante il periodo natalizio si presta ad allietare i bimbi in piazza e nelle scuole.

Presente anche il sindaco Fabrizio Pagnoni che lascia su Facebook una importante riflessione: “È pur sempre Natale. Anche in una fase tanto difficile e delicata non possiamo dimenticare lo spirito della festa. Ecco perché c’erano Babbo Natale e il suo aiutante oggi ad accogliere al Drive Through i più piccoli che si sono dovuti sottoporre a tampone”.

“Ringrazio lo staff dei sanitari, sempre gentilissimo e disponibile, e i loro ‘ospiti’ odierni per aver regalato un sorriso e il calore natalizio ai bambini, ma anche agli adulti, inseriti nel piano di tracciamento – aggiunge il sindaco Pagnoni -. Non posso non sollecitare tutti, una volta ancora, una volta di più, a fare la propria parte per uscirne”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »