OverActive Media Annuncia Un Investimento Di 40 Milioni Di Dollari da Montreal Canadiens
E' la prima volta che i Montreal Canadiens entrano nel settore degli eSport, l'investimento di tutte le parti coinvolte è stato effettuato anche tramite finanziamenti sia intermediati che non intermediati.
business plan

Ancora nessun commento

E’ la prima volta che i Montreal Canadiens entrano nel settore degli eSport, l’investimento di tutte le parti coinvolte è stato effettuato anche tramite finanziamenti sia intermediati che non intermediati.

Geoff Molson, Presidente, CEO e comproprietario dei Montreal Canadiens, ha commentato: “Siamo entusiasti di entrare a far parte di questo già forte gruppo di partnership guidato dalla famiglia Kimel, Sheldon Pollack e Bell. Da più di due anni seguiamo gli incredibili progressi del team di OverActive Media.

“Sono un’operazione impressionante e chiaramente un’organizzazione leader nel settore globale degli eSport. Non potremmo essere più eccitati per il nostro futuro insieme “.

I dettagli esatti riguardanti le dimensioni della partecipazione azionaria dei Montreal Canadiens in OverActive Media non sono stati rivelati. Lo stesso vale per Kessel e Hagelin.

Chris Overholt, Presidente e CEO di OverActive Media, ha dichiarato: “Stiamo cominciando a manifestare la nostra visione per la costruzione di un’organizzazione sportiva e di intrattenimento leader a livello mondiale per una nuova generazione di fan – e chi meglio per informare quella strategia se non collaborare con uno dei singoli franchise sportivi di maggior successo di tutti i tempi.

“Abbiamo molto da imparare da Geoff Molson e dal suo team, e non vediamo l’ora di una partnership lunga e di successo con i Canadiens e il loro gruppo dirigente”.

Kessel e Hagelin si uniscono alla crescente lista di investitori famosi di OverActive Media, con artisti del calibro di The Weeknd e del collega giocatore di hockey su ghiaccio Mitch Marner precedentemente annunciati come proprietari.

Overholt ha aggiunto: “Siamo orgogliosi dell’enorme slancio che abbiamo raccolto prima della nostra quotazione pubblica pianificata.

Annunciare l’aggiunta dei Montreal Canadiens, Phil Kessel e Carl Hagelin al nostro gruppo di proprietà è un enorme onore. Siamo onorati del loro interesse e del loro incredibile supporto per la nostra attività “.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI