pizza napoletana

Pizza napoletana cotta a legna: Pulcinella incontra Pantalone

pulcinella e pantalonePulcinella incontra Pantalone, la pizza Napoletana incontra il tramezzino Veneziano.

 

Il ristorante “Tramezziamo” di Latina ha lanciato da Lunedì 2 Settembre la pizza napoletana cotta a legna.

Tramezziamo da anni offre ai suoi clienti un modo unico per mangiare sano, senza dover rinunciare al gusto. Ora oltre ai classici tramezzini veneziani gourmet, che hanno reso noto lo storico locale di Latina, Tramezziamo ha introdotto la pizza napoletana cotta a legna sapientemente preparata dal pizzaiolo napoletano puro sangue.

Con un impasto lievitato 48 ore composto da farina 0, il ristorante ha deciso di proporre ai suoi clienti sia le pizze classiche che quelle gourmet, ed il risultato è una pizza più facilmente digeribile e altrettanto gustosa.

 

“La digeribilità è più alta, anche grazie al tipo di farina utilizzata ed alla lunga lievitazione. Ha un sapore inconfondibile che a tanta gente piace, molti ne vanno pazzi. E poi è senz’altro più sana” ha affermato Stefano Melia, l’amministratore di Aba Holding, la società che gestisce il ristorante. Da Tramezziamo si ha la consapevolezza di mangiare sano, motivo principale sul quale ricade anche la scelta di offrire la pizza gourmet, una pizza gourmet diversa al giorno. Per quanto riguarda i prezzi, rimangono molto contenuti, dai 4 euro della margherita, fino ad un massimo di 5,50 euro per le pizze che seppur classiche contengono ingredienti di pregio, come il crudo di Parma o i funghi porcini, la pizza del giorno gourmet invece costa 9 euro.

 

Il locale rimane aperto NO STOP dalle 08 di mattina alle 24 di sera dal martedì al sabato, il lunedì dalle 08 alle 16 e la domenica dalle 16 alle 24.

 

Franchising

 

Rimane alta la volontà da parte della proprietà di Tramezziamo di offrire anche la soluzione in franchising, si arrichisce quindi il portafoglio di prodotti da offrire agli imprenditori che voglio investire sul marchio Tramezziamo.

 

L’obiettivo del franchising e la linea direttrice dell’azienda consistono nel potenziare e supportare l’attività degli imprenditori che decidono di investire sul marchio Tramezziamo.

La missione è quella di sviluppare un’azienda che si distingua sul mercato per qualità dei prodotti e un packaging elegante, pulito ed inconfondibile, ideale per qualsiasi evento;

Il franchisee sarà tenuto a mantenere degli alti standard qualitativi, acquistando solo prodotti di alta qualità indicati dal franchisor o equivalenti.

 

 

Pizza napoletana cotta a legna: Pulcinella incontra Pantalone ultima modifica: 2019-09-03T15:48:18+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.