Plex sfida Netflix

netflixPlex è un servizio di condivisione dei contenuti in streaming, che ha deciso di sfidare Netflix! Lo fa con un grande vantaggio: tutte le serie tv e tutti i film saranno gratis.

Plex ha deciso di lanciare un suo servizio in streaming dove l’utente avrà la possibilità di vedere migliaia di serie tv gratuitamente. Naturalmente, per mantenere il servizio, appariranno ogni tanto qualche pubblicità (per fortuna nulla di invasivo).

Il catalogo attuale è abbastanza variopinto: è possibile vedere notizie, concerti, seguire le partite del vostro gioco preferito ed infine, le parti più piacevoli, guardare film e serie tv.

Tutto è abbastanza intuitivo, come sempre l’interfaccia di Plex rimane molto semplice da utilizzare. Vi basterà scaricare l’applicazione ufficiale di Plex che attualmente è disponibile per Android che per iOS.

Successivamente dovrete registrare un account, è possibile anche accedere con il profilo Facebook o Google se non volete perdere tempo ad inserire i vostri dati. La grande forza di Plex è la compatibilità con i sistemi operativi delle varie TV.

Infatti ricordiamo che l’app Plex è disponibile anche per AppleTV, Windows, MacOS, PS4, Xbox One, Amazon Fire TV. Grazie all’ottima app per le smart TV potrete ammirare i vostri contenuti preferiti sul grande schermo.

Plex sfida Netflix ultima modifica: 2019-12-10T15:33:37+01:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.