Poche le persone all’apertura dei lavori della prima giornata della festa di Roberto Vannacci
I presenti alla festa di Roberto Vannacci erano quasi tutti giornalisti.

I presenti alla festa di Roberto Vannacci erano quasi tutti giornalisti.

“Noi con Vannacci – spiega l’ex senatore della Lega Umberto Fusco inaugurando la due giorni – è un’associazione culturale nata da poco tempo. Ci siamo avvicinati a Vannacci il 5 novembre dell’anno scorso quando Roberto ha presentato il suo libro alle terme dei Papi”.

Il programma ha previsto l’intervento di Mauro Scanu sul progetto sociale Cultura del bene per la pace e giustizia sociale, così il dibattito su Turismo e Agricoltura e la conclusione della serata con grigliata e intrattenimento musicale.

“Quando Vannacci si è presentato alle europee – prosegue Fusco che è stato coordinatore del comitato a sostegno della candidatura di Vannacci alle europee – abbiamo formato il comitato elettorale a sostegno”.

“Le europee – continua Fusco – hanno visto la Tuscia portare oltre 4 mila voti a Vannacci. Da quel momento in poi tanta gente ha iniziato a chiamarci. A quel punto abbiamo formato un’associazione culturale”.

“Un’associazione – conclude Fusco – che si sta allargando a livello nazionale con la partecipazione di persone provenienti dal Friuli, dall’Abruzzo, dal Veneto, dalla Puglia, dalla Lombardia e dal Piemonte”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI