Prosegue con reciproche soddisfazioni il sodalizio tra Ami Assistance e Aria
Filo Diretto presenta la politica di gestione dei reclami

Ancora nessun commento

Oltre ad aver fortemente apprezzato le commissioni esclusive concesse sulle vendite di Amieasy, la polizza individuale di Filo diretto pensata per assicurare qualsiasi tipo di viaggio e soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore, le agenzie del network Aria hanno accolto con grande entusiasmo l’introduzione della garanzia Annullamento All-Risk, la prima in Italia che assicura la mancata partenza del viaggio per qualsiasi motivo imprevisto, incluse le cancellazioni dovute ad atti terroristici.

“Con l’introduzione della garanzia Annullamento All-Risk abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza al mercato turistico in un momento di particolare difficoltà e dare la possibilità alle agenzie di offrire un prodotto unico sul mercato in grado di tutelare al meglio i loro clienti -sottolinea Stefano Pedrone, Responsabile Divisione Turismo Ami Assistance – il fatto che tutti gli associati di Aria abbiano apprezzato questo nostro sforzo ci riempie di orgoglio. Siamo lieti che l’intesa con il network Aria prosegua con reciproca soddisfazione e che i nostri prodotti abbiano contribuito alla loro crescita e al loro successo”.

I clienti delle agenzie Aria che sottoscriveranno una polizza Amieasy potranno dunque scegliere tra la versione annullamento standard e la nuova e più ampia garanzia Annullamento All-Risk, che li indennizzerà per ogni causa, occorsa successivamente alla prenotazione e determinata da qualsiasi evento non prevedibile, oggettivamente documentabile e indipendente dalla volontà dell’assicurato stesso, che comporti l’impossibilità di intraprendere il viaggio. E tra i motivi di rimborso sono previste anche le cancellazioni dovute ad atti terroristici, avvenuti successivamente alla prenotazione del viaggio, che si realizzino nel raggio di 100 km dal luogo del soggiorno.

“La condivisione di intenti comuni ci rende partner straordinariamente compatibili – Comunica Francesco Iemmolo, Amministratore Unico del Network – Gli obiettivi finora raggiunti ci danno conferma che stiamo percorrendo la giusta strada e ci esortano a proseguire, a migliorarci e a rendere le nostre agenzie affiliate sempre più tutelate e soddisfatte dei prodotti e dei servizi offerti. Siamo orgogliosi di essere riusciti a stringere un’alleanza sempre più prestigiosa con un partner che come noi mira ad offrire prodotti sempre più esclusivi”.

Per ulteriori informazioni su Ami Assistance o sul network di agenzie Aria è possibile visitare i siti web www.amiassistance.it o www.aria.agency

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di Oggi giovedì 9 maggio 2024: numeri e combinazione vincente

QuiFinanza Redazione QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI. Come ogni martedì, giovedì e sabato tornano le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. Il jackpot del superenalotto è di 100,85 milioni di euro. Scopriamo i numeri vincenti…

Leggi »

Sgambetto del governo agli incentivi auto, c’è maxi taglio

Il governo Meloni ha tagliato ancora una volta gli incentivi sulle auto, facendo spostare 400 milioni dal fondo per l’automotive su altri progetti dell’esecutivo. Si tratta del fondo che era stato istituito dall’allora premier Mario Draghi e dal quale, nel corso degli ultimi anni e in quelli futuri, erano state pescate le risorse per aiutare…

Leggi »

Pechino Express, ricco montepremi: quanto si vince

Pechino Express 2024 giunge al termine, con la finalissima in programma giovedì 9 maggio 2024 che mette in palio l’ambito montepremi della competizione. Uno show itinerante, partito in primis dall’Italia alla volta dell’Oriente, che ha visto andare in scena la “rotta del dragone”, come è stata appunto chiamata l’edizione dell’anno condotta da Costantino della Gherardesca…

Leggi »