Prosegue la partnership tra il format di successo Angry Birds e il gruppo Alpitour: dopo i villaggi è la volta di Neos Air

Ancora nessun commento

neos airGli Angry Birds nei prossimi mesi spiccheranno il volo a bordo di un 737 dalla livrea personalizzata con i personaggi del film Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre’, atteso per il 12 settembre nelle sale italiane, prodotto da Sony Pictures Animation in associazione con Rovio Entertainment.

L’associazione a nostro parere non è tra le più felici in quanto, come noto, gli Angry Birds dopo aver spiccato il volo di solito vanno a schiantarsi contro un ostacolo e tra tante idee di visibilità forse quella con gli aerei era evitabile.

Ma business is business: le due realtà erano infatti già legate da una collaborazione esclusiva nel settore travel italiano e, da adesso, Neos sarà la prima compagnia aerea italiana a vestire una livrea personalizzata con Angry Birds. Sarà così che, per i prossimi mesi, ad accogliere i viaggiatori in pista, ci saranno le simpatiche e sfrontate espressioni dei famosi character che saluteranno i passeggeri dalla fiancata dell’aereo.

“Neos è da sempre impegnata in un continuo processo di innovazione – afferma Aldo Sarnataro, Direttore Commerciale Neos – che passa attraverso una flotta giovane e tecnologicamente all’avanguardia, molteplici servizi a bordo, un’ampia mappa di destinazioni raggiunte e da attività e collaborazioni ad hoc che possano rispecchiare la filosofia dinamica e vivace della compagnia. Angry Birds si sposa perfettamente con i nostri tratti più irriverenti a audaci e siamo molto contenti di ospitarli a bordo, nell’attesa del prossimo film, Angry Birds 2″.

“Per noi le partnership devono sempre avere un forte legame con il film, così l’idea di far volare gli Angry Birds ci è sembrata da subito ottima – racconta Domenico Ravaioli, Promotions Manager Sony Pictures – il Gruppo Alpitour è un’azienda di riferimento del settore con un’awareness in comunicazione da sempre molto alta, avere un deal esclusivo con loro è quindi per Sony Pictures un fiore all’occhiello”.

Questo ulteriore tassello nella partnership fra il Gruppo Alpitour e Angry Birds è stato possibile ancora una volta grazie alla collaborazione della Maurizio Distefano Licensing, azienda leader italiana nel mondo del licensing, anello di congiunzione fra Rovio Entertainment e il Gruppo Alpitour.

“Siamo emozionati di essere partner di una realtà così autorevole come il Gruppo Alpitour – afferma Magdalena Biernat-Heikkinen, Licensing Director di Rovio-. Ci è stata data la fantastica opportunità di far volare gli Angry Birds su molte delle rotte delle vacanze di Neos, con la possibilità di intrattenere gli ospiti e di portare divertimento a tutti. Com’è evidente, per Angry Birds, l’Italia è un paese Famoso non solo per la moda, ma anche animato dalla ricerca di occasioni per le famiglie e di splendide esperienze grazie anche ad Alpitour. Siamo onorati di farne parte”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI