Pubblicato il cedolino dello stipendio del personale della PA per il mese di febbraio 2020

Ancora nessun commento

lettera accompagnatoriaQuesto mese il cedolino stipendio NoiPa porterà anche il conguaglio fiscale nel calcolo: potrebbe essere un rimborso o un debito in busta paga! Accedi all’area riservata NoiPa per scegliere la Modalità di Riscossione dello stipendio; procedi come da istruzioni per scegliere come ritirare i soldi dello stipendio con il login NoiPa.

NoiPa Cedolino Stipendio, data accredito febbraio 2020

NoiPa Cedolino Stipendio febbraio 2020 – Ogni mese la data di esigibilità dello stipendio NoiPa è il 23 del mese, ma a febbraio 2020 il 23 cade di domenica. Per questo, a febbraio 2020 ci sarà il pagamento anticipato a venerdì 21 febbraio 2020. L’anticipo dell’esigibilità è pari a 2 giorni rispetto alla normale data di accredito dello stipendio NoiPa.

Nel cedolino dello stipendio NoiPa di febbraio 2020 è probabile che sarà presente anche il conguaglio fiscale. Vediamo nel dettaglio se la busta paga si alleggerirà o si appesantirà: potrebbe succedere a febbraio o nel cedolino NoiPa di marzo 2020.

NoiPa Cedolino Stipendio e conguaglio fiscale

NoiPa Cedolino Stipendio febbraio 2020 – L’importo dello stipendio NoiPa febbraio 2020 (visibile nell’area “Consultazione pagamenti“) potrebbe presentare il conguaglio fiscale. Il conguaglio fiscale NoiPa è il saldo tra le ritenute mensili e l’imposta dovuta relative all’anno fiscale 2019. La conferma si avrà solo una volta che NoiPa inizierà a caricare la busta paga di febbraio 2020.

Il processo di pubblicazione su NoiPA ha avuto inizio il 28 gennaio e terminerà nei primi giorni di febbraio 2020. Concluse le operazioni di calcolo delle competenze, NoiPA inizierà a caricare l’importo esatto della busta paga di febbraio 2020.

Se il conguaglio fiscale ci sarà a febbraio 2020 nel cedolino NoiPa potrebbe risultare un calcolo a debito o a credito.

  • Il credito, o rimborso, si avrà nel caso in cui l’imposta dovuta è minore delle ritenute in busta paga del lavoratore nel 2019.
  • Il debito invece è calcolato nel cedolino se l’imposta dovuta supera le ritenute delle buste paga del 2019.

Questo significa che alcuni avranno più soldi in busta paga e altri di meno, per via del conguaglio fiscale rispettivamente a credito o a debito.

NoiPa Cedolino Emissioni mensili Febbraio 2020

NoiPa Cedolino Stipendio febbraio 2020 – Oltre agli stipendi, il cedolino include anche le emissioni speciali per supplenti scuola e Vigili del Fuoco. Per le date delle emissioni mensili NoiPa non è prevista alcuna variazione:

  • Mercoledì 26 febbraio 2020 ci sarà il pagamento comparto Sanità;
  • Entro venerdì 28 febbraio 2020 ci sarà accredito per i volontari vigili del fuoco e i supplenti del comparto scuola.

Area riservata NoiPa: Cedolino Stipendio di febbraio disponibile

NoiPa Cedolino Stipendio febbraio 2020 – Effettuando l’accesso all’area riservata NoiPa è possibile visualizzare l’importo dello stipendio di febbraio 2020. Procedi con queste indicazioni per visualizzare nell’area riservata il cedolino febbraio 2020 e quindi l’importo del tuo stipendio:

  • Fai Login NoiPa, accedi con le tue credenziali.
  • Vai nella sezione “Stipendiale” > “Pagamenti dell’applicazione”.
  • A questo punto puoi scaricare il NoiPa Cedolino Stipendio in formato PDF.

Quando viene pubblicato il cedolino Noipa? Il portale della Pubblica Amministrazione provvede ad inviare una notifica informativa della pubblicazione del cedolino nell’area riservata.

NoiPa, servizio self service: Modalità di riscossione

NoiPa Cedolino Stipendio febbraio 2020 – Il servizio self service “Modalità di Riscossione” NoiPa è una funzione che si trova nell’area riservata. Consente di modificare la modalità di accredito dello stipendio che sarà effettiva a partire dal mese successivo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lancia torna nei rally?

Lancia sta vivendo la sua fase di rilancio, iniziata con la nuova Ypsilon e che proseguirà con una serie di nuovi modelli in arrivo.

Leggi »