Races Finanziaria, aperto un nuovo Store a Bagheria

Il 2018 di Races è connotato dall’apertura di un nuovo ed importante Races Store a Bagheria. Il progetto era stato avviato, già dall’inizio del 2018, grazie allo spirito di iniziativa della dott.ssa Angela Marcianti ed al contributo di Dario Cirillo.

Grande specializzazione nell’ambito della cessione del quinto, Angela entra nel mondo finanziario nel 2006, dapprima come impiegata e successivamente come agente di una banca, esperienza per lei molto formativa ed importante per la crescita professionale e personale.

Entra in Races, soprattutto, perché colpita dalle persone che fanno parte della rete. Tra tante proposte di mandato, infatti, Angela ha scelto Races perché cercava una realtà fatta di persone. Decisivi sono stati i contatti con Tonino Costanzo, il primo a proporle un mandato Races, con Marco Campagna, responsabile della filiale di Palermo, di cui apprezza in particolare la disponibilità e propensione a risolvere problemi e mettersi nei panni dei clienti e delle persone, con Dario Cirillo e con la dirigenza Races.

Per il nuovo Store, Angela ha deciso di rispecchiare al massimo l’identità di Races, partendo dai colori e dagli arredi pensati affinché il cliente si senta pienamente accolto.

L’obiettivo per il nuovo anno di Angela è quello di mostrare, attraverso lo Store, la sua gratitudine e il suo apprezzamento per la famiglia Races, che ha sentito molto vicina nel corso di alcuni problemi personali avuti nel corso dell’anno.

Tutta l’organizzazione Races è davvero soddisfatta dell’apertura dello Store di Bagheria, che consolida ulteriormente la rete e la famiglia Races in Sicilia.

Races Finanziaria, aperto un nuovo Store a Bagheria ultima modifica: 2018-12-18T17:09:40+00:00 da Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.