Recentemente Apple ha rilasciato la quinta Beta di iOS 12

Apple mette paura alle banche I rumors che circolano sui nuovi dispositivi sono parecchi e non si fermeranno fino alla presentazione ufficiale autunnale. Le uniche indiscrezioni che sono trapelate sono state quelle scovate all’interno delle Beta di iOS 12.

 

Apple: iPad Pro con cornici sottilissime

Per esempio nell’ultima Beta di iOS 12, nella quinta precisamente, appare evidente che il prossimo iPad Pro si presenterà con delle cornici sottilissime, in stile iPhone X ma senza la tacca. Probabilmente il notch su iPhone X ha fatto talmente discutere che l’azienda ha preferito ometterlo. Anche se, alcuni esperti hanno dichiarato di non riuscire a capire se il notch è presente o no a causa dei pochi pixel contenuti nell’immagine.

Nonostante si presentino delle cornici sottilissime, lo spessore è tale da ospitare una fotocamera frontale, diventata anche fondamentale per le funzioni di sblocco del dispositivo. Difficilmente si riuscirebbe a produrre un tablet con uno spessore inferiore agli 8 millimetri.

Una delle altre novità, attese a settembre con la nuova generazione di dispositivi, è la totale scomparsa del jack audio da 3.5 mm. Questa scelta possiamo definirla prevedibile e molto probabilmente si allineerà con l’intera gamma di dispositivi prodotti da Apple. Già con iPhone 7 sono sparite le tanto amate cuffie con jack audio, per fare spazio a quelle bluetooth. L’azienda si sta solo adattando all’avanzamento della tecnologia.

Recentemente Apple ha rilasciato la quinta Beta di iOS 12 ultima modifica: 2018-08-03T15:26:37+00:00 da Carlo D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.