“Resto al Sud”, domande in Sicilia per credito d’imposta fino al 31 dicembre
Fino al 31 dicembre sarà possibile presentare le istanze, riferite all’anno 2020, per il riconoscimento del credito di imposta in favore delle attività imprenditoriali beneficiarie della misura «Resto al Sud».

Fino al 31 dicembre sarà possibile presentare le istanze, riferite all’anno 2020, per il riconoscimento del credito di imposta in favore delle attività imprenditoriali beneficiarie della misura «Resto al Sud». “La misura Resto in Sicilia – dice il Vicepresidente ed Assessore all’Economia Gaetano Armao – offre fiscalità di sviluppo alle imprese ammesse a beneficiare degli incentivi di ‘Resto al Sud’, mediante l’abbattimento del gettito di spettanza regionale, con lo scopo di unire il vantaggio fiscale a quello finanziario. L’idea è quella di esentare, attraverso la fiscalità di sviluppo, una quota parte di imposte, per i primi tre anni di attività, alle startup consentendone la crescita, rafforzando una misura adottata a livello statale”. Le istanze dovranno essere compilate utilizzando la modulistica resa disponibile, a partire dal 15 dicembre 2020 sino a scadenza, sul sito internet https://restoalsud.regione.sicilia.it/ e successivamente trasmesse via PEC al Dipartimento Finanze e Credito, secondo le modalità illustrate nelle istruzioni per la compilazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Le urne per le elezioni Usa si apriranno domani

Scocca l’ora delle presidenziali negli Stati Uniti, con le urne che Oltreoceano si apriranno in data martedì 5 novembre: le operazioni di voto dureranno per tutta la giornata, con i primi risultati che arriveranno solo a partire dall’una di notte, ora italiana.

Leggi »