Rifò è un caso studio di successo per Google Ads
Google ha avuto un ruolo centrale per l'espansione del marchio Rifò nei nuovi mercati.
google

Ancora nessun commento

Google ha avuto un ruolo centrale per l’espansione del marchio Rifò nei nuovi mercati.

Rifò ha registrato un notevole aumento del ROAS: +831% in tutti i mercati a dicembre 2022 e +980% in Italia. E questi sono solo alcuni dati estrapolati del caso studio che sarà presentato a settembre”. 
    Nella sua scalata al digitale, Rifò ha ricevuto, spiega sempre la nota, “un fondamentale supporto da WebGas.net, azienda specializzata in strategie digitali e performance marketing con una forte presenza nazionale e internazionale (partner ufficiale di Google, Meta, Shopify, Klaviyo & Hubspot). Nello specifico per Rifò, WebGas.net ha ideato strategie di marketing digitali personalizzate, basate sulla combinazione di campagne mirate su Google Ads, un sito web ottimizzato e una strategia di social media marketing, volta ad aumentare la visibilità del brand ed a consolidarne la presenza nel web”. 
    WebGas.net “ha sposato il progetto di Rifò, espressione di quelle good practices in grado di conciliare tradizione e innovazione, e lo ha accompagnato sul mercato digitale, dove è emerso come brand di moda sostenibile”. «E’ un privilegio lavorare a stretto contatto con Rifò, un’azienda sorprendente che ha dimostrato di possedere valori straordinari, che meritano di essere diffusi – dichiara Giovanni Tresca, Chief Marketing Officer di WebGas.net – Il loro impegno per il rispetto ambientale e la valorizzazione del made in Italy è un esempio da seguire non solo nel settore della moda. E Google Ads ha premiato questa loro capacità». 
    Rifò, si evidenzia nella nota, “è un brand dalla concezione pionieristica, che crea capi d’abbigliamento di alta qualità realizzati con materiali rigenerati provenienti dal recupero di vecchi tessuti. L’azienda ha sposato la filosofia del riciclo e dell’economia circolare, trasformando rifiuti tessili in nuovi prodotti moda dal design contemporaneo ed essenziale”.«Il supporto che WebGas.net ci fornisce è prezioso – dichiara Niccolò Cipriani, Founder di Rifò – Un aiuto costante che spesso va oltre all’impostazione delle campagne adv, ma abbraccia tutti i piani del marketing. Lavorare con WebGas.net è come lavorare con una parte integrante del team Rifò e questo è molto raro quando, come brand, si tende a fare outsourcing verso agenzie». L’esperienza di Rifò – secondo quanto sottolinea la nota – dimostra come l’innovazione e la tradizione possano interagire tra loro e trasformarsi nella chiave per il successo nel mercato digitale. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Paulo Fonseca al Milan, l’annuncio ufficiale di Ibrahimovic: quanto guadagna l’allenatore

Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Lo ha annunciato Zlatan Ibrahimovic nel corso della sua prima conferenza stampa in veste di dirigente, in un’intervista fiume nella quale ha affrontato diversi argomenti. Nonostante lo scetticismo generale e l’aperta contrarietà di parte della tifoseria rossonera, il tecnico portoghese approda sulla panchina che era di…

Leggi »

Ucraina-Usa, cosa prevede l’accordo firmato da Biden e Zelensky

A volte le premesse sono fondamentali, come questa: per la maggior parte del mondo, ciò che dice il G7 non ha valore. Un’organizzazione multilaterale internazionale non ha potere geopolitico, ma è importante per decifrare tensioni e traiettorie interne al fronte occidentale, guidato dagli Usa. Usa che vogliono compattare il fronte europeo nella guerra d’Ucraina, mostrando…

Leggi »