Sardegna

La #Sardegna è la meta turistica piu’ gettonata del 2016 per AtBoat

Siamo ormai nel vivo dell’estate e molti cominciano a pianificare le partenze per le mete turistiche preferite, certamente una delle più gettonate è la Sardegna. Ma come arrivarci? Il modo migliore per raggiungere in assoluto relax il mare della Sardegna è viaggiare con AtBoat.com.

L’essenza della fuga dalla routine quotidiana, il viaggio verso luoghi baciati dal sole non può che cominciare con un viaggio in barca direzione Sardegna

è questo il concetto della nuova campagna di AtBoat.com. Una campagna che offre ai propri clienti una vasta scelta di imbarcazioni e porti di partenza.

E’ in corso una campagna stampa dove fanno da testimonial due delle più importanti barche presenti su AtBoat.com.

Con AtBoat.com trovarsi in vacanza nei luoghi preferiti, quest’anno è ancora più semplice e vantaggioso. Tariffe eccezionali in vari luoghi di imbarco: Olbia, Arzachena, Cagliari.

Olbia

All’interno della città si possono ammirare begli edifici ottocenteschi come la biblioteca Simpliciana e il Palazzo Comunale oltre chiese monumentali quali la Basilica minore di San Simplicio e San Paolo eretta nel XVIII secolo.

Arzachena

Arzachena è il comune della Costa Smeralda. Il suo territorio comprende ben 88 km di costa, ricchissima di baie, insenature e spiagge di cui fa parte appunto anche il complesso della Costa Smeralda, nato nel 1962 grazie al principe ismailita Karim Aga Khan IV.

Cagliari

Una città bella sia d’estate che d’inverno. Cagliari è mare, sole, cultura, tradizioni, vita notturna, sport, eventi e tanto altro. Una città dove le cose da vedere e da fare sono tante, piena di splendidi scorci e di luoghi unici come ad esempio la spiaggia del Poetto. Dalla Sella del Diavolo fino al litorale di Quartu Sant’Elena, otto chilometri di spiaggia fra ombrelloni, passeggiate, stabilimenti balneari e i famosi chioschetti, che dal mattino fino a notte fonda scandiscono la vita turistica e gli eventi della spiaggia più amata dai cagliaritani.

Per maggiori informazioni sui costi, www.atboat.com

AtBoat è un marchio di Aba Holding, leader del trasporto marittimo da diporto. Aba Holding collega le isole italiane alla terra ferma con 85 barche.

La #Sardegna è la meta turistica piu’ gettonata del 2016 per AtBoat ultima modifica: 2016-07-08T17:55:03+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.