Scade tra 2 giorni il bonus mobili giovani coppie
attestazione di servizio

Ancora nessun commento

Rientra tra le varie agevolazioni previste dal MEF per la casa nell’ambito dell’iniziativa #casaconviene l’erogazione del bonus mobili per le giovani coppie.

Acquistando una prima casa le giovani coppie possono usufruire del bonus se almeno uno dei due non ha superato i 35 anni di età. Il bonus non è cumulabile con quello collegato all’acquisto di arredi (mobili e grandi elettrodomestici) per l’immobile ristrutturato. L’immobile deve essere stato acquistato nel 2016 o nel 2015 ed entrambi i componenti della coppia dovranno destinarlo ad abitazione principale entro i termini di presentazione della dichiarazione dei redditi per l’anno 2016.

La scadenza dell’agevolazione è prevista per il 31 dicembre 2016.

Qui tutte le info http://www.casa.governo.it/.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »