Scomparso l’ imprenditore Andrea Riello
Il presidente e Ceo della Riello Sistemi è stato stroncato da un infarto mentre si trovava nella sede della sua azienda di Minerbe, in provincia di Verona. A

Il presidente e Ceo della Riello Sistemi è stato stroncato da un infarto mentre si trovava nella sede della sua azienda di Minerbe, in provincia di Verona. Aveva 60 anni. Nato a Venezia nel 1962, laureato in Economia aziendale a Ca’ Foscari, Andrea Riello guidava un gruppo con oltre 500 dipendenti e quattro stabilimenti di produzione. Da maggio 2005 a gennaio 2009 è stato presidente di Confindustria Veneto. È stato anche presidente della Fondazione Campiello, membro del Cda di Unicredit, Consigliere di Amministrazione di Save.

Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social. “La notizia della morte improvvisa di Andrea Riello mi colpisce e mi addolora profondamente – ha scritto su Facebook il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia -. Era un uomo e un imprenditore di grande valore e visione, capace di creare un’impresa leader nel suo settore. Era sempre con il sorriso. Un imprenditore illuminato e impegnato che ho avuto modo di conoscere e apprezzare, in particolare quando aveva assunto la Presidenza di Confindustria Veneto. La sua scomparsa, così inaspettata, lascia un vuoto difficile da colmare”. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI