Segnalata la commercializzazione di polizze RCA contraffatte intestate a LA PARISIENNE S.A.

Ancora nessun commento

L’IVASS facendo seguito al comunicato stampa del 1 giugno 2012 rende noto che sono stati nuovamente segnalati casi di commercializzazione, principalmente nella regione Liguria, di polizze r.c. auto contraffatte intestate alla società  LA PARISIENNE S.A.  società di diritto francese abilitata ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi anche nella responsabilità civile auto obbligatoria.

Al fine di verificare la veridicità delle singole polizze ovvero l’autorizzazione degli intermediari  a proporre polizze della compagnia LA PARISIENNE S.A., l’utenza potrà rivolgersi  direttamente al Rappresentante per la gestione dei sinistri in Italia di LA PARISIENNE S.A.,  la CORIS Assistance 24ORE s.p.a. – Via L. Canonica n. 72, Milano (tel. 02.20.56.45.64,  e-mail: 24hassistance@coris.it ), società munita del mandato ad attestare la validità dei  contratti e l’esistenza di un rapporto di collaborazione tra la compagnia e gli intermediari proponenti.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Tim verso lo scorporo della rete: cosa sta succedendo alle sue azioni

Una settimana di passione per Tim. La settimana della presentazione del nuovo Piano strategico 2024-2026, che tiene conto dello scorporo della rete (NetCo) e della fine del modello verticalmente integrato di telecomunicazioni, si è trasformata in un incubo per il management, tornato a riunirsi domenica per “analizzare” cosa è accaduto giovedì 7 marzo, il giorno…

Leggi »

Tassi manipolati, risarcimento di massa in arrivo?

Sempre più tribunali stanno andando contro la decisione della Cassazione del 13 dicembre 2023 riguardante la manipolazione dell’Euribor da parte di un cartello di banche. Dopo la sentenza del Tribunale di Torino del 29 gennaio scorso, anche il Tribunale di Milano conferma le proprie posizioni, che sembrano ancora essere in netto contrasto con quanto stabilito…

Leggi »

Inflazione in calo, le città dove i prezzi sono in discesa

La tendenza inflazionistica nelle principali città metropolitane ha subito un’inversione di rotta: nell’arco di un anno è passata dal quasi 10% a tassi negativi, indicando una deflazione. Il precedente anno si è chiuso con un modesto +0,6%: nel corso del 2023, i prezzi al consumo hanno mostrato una crescita media del 5,7%, in netto contrasto…

Leggi »