Sfida aperta per le startup
SConself,srl,conshelf,,cfd,milano,ingegneria,gestionale,biomedica

Ancora nessun commento

Capgemini dà inizio a InnovatorsRace50, competizione dedicata ai giovani imprenditori di tutto il mondo: in palio per i 5 finalisti un finanziamento fino a 50mila dollari.

C’è tempo fino al 28 febbraio per inviare la propria candidatura sul sito www.innovatorsrace50.com. Saranno selezionate cinquanta startup, 10 per ognuna delle cinque categorie in cui è articolato il contest: GovTech & social enterprises; FinTech & mobility; Consumers & well-being; Digital processes & transformation; Data & security. Un gruppo di esperti nominerà poi due finaliste per ogni gruppo.
A questo punto cosa faranno le 10 startup finaliste? Per 8 settimane, da aprile a maggio 2017, potranno confrontarsi con gli esperti di Capgemini per mette a punto i loro piani di business in cinque incubatori dedicati sparsi per diverse città del mondo.
A giugno si svolgerà la finale che decreterà le 5 startup vincitrici (una per categoria) con le idee più innovative. Sul contest verrà girata una webserie sulle storie delle 10 startup arrivate fino alla fase finale, online da settembre 2017.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI